domenica 30 giugno 2013

Oh my God! A wolf with the mustache!













Oggi è una giornata un po’ piena: domani parto per le vacanze! Questo significa che in casa domina il delirio più totale: chi cerca di chiudere valige troppo piene, chi carica tutti i vari dispositivi elettronici che possiede, borse che rischiano di sfondarsi o esplodere. Insomma avete capito, no?
Dunque per l’outfit di oggi non sono andata troppo lontana: qualche scatto in giardino con un ospite a sorpresa. Se mi seguite su Instagram (@giuliamazzoleni_) lo avrete sicuramente già conosciuto. Si tratta di Ike il mio lupo cecoslovacco. Così ho approfittato della sua intrusione per qualche divertente scatto insieme a lui, che (diciamocelo) è decisamente meglio di un modello di Abercrombie & Fitch.
Adesso scappo a mettere in valigia tutto quello che resta (troppe troppe cose)
Bacioni da me ed Ike

It’s a day very busy: Tomorrow I’m leaving for holidays! It means that at home there is a total delirium: who tries to get the - too full- suitcase closed,  who gets in charge all the electrical devices,  bags that are likely to break or explode. So you understand, don’t you?
For the outfit of the day I don’t go too far: some shoots in the garden with an unexpected guest. If you follow me on Instagram (@giuliamazzoleni_) you have already met him. I’m talking about Ike, my  Czechoslovak Wolf . So I have taken advantage from his incursion, I have taken some photos with him, that is much better than Abercrombie & Fitch’s models.
Now I go to put in my suitcase all that I forgot (too many things).
Big kisses from me and Ike. 

I'm wearing:
T-shirt: Forever21
Shorts: Guess
Necklace: Accesorize
Bag: Harrods


Nessun commento:

Posta un commento