mercoledì 3 luglio 2013

DAY 2: Black&White Dress














Un altra giornata di mare mi attende, dopo una breve corsetta sulla spiaggia ed un abbondante colazione a base di brioches , succo di mango e l'immancabile caffè.
Indosso un vestito black&white dal classico motivo zebrato. È allegro e comodo soprattutto per andare in bici fino alla spiaggia o per fare una passeggiata in paese. Cade morbido sul corpo che quasi sembra di non averlo addosso . Ho aggiunto una cintura di tessuto nero per delineare meglio la vita e definire meglio il mio corpo. Gli accessori sono comunque ridotti al minimo perché tra la sabbia e l'acqua non vorrei rovinarli. Immancabili gli occhiali da sole bianchi con lenti a specchio, un muso di quest'estate. La borsa è una grande shopper bianca di rafia che avete già visto in qualche outfit precedente, ci sta dentro di tutto: telo mare, creme, libri, IPad, e tutto il resto.
Le scarpe sono una new entry: sono dei comodissimi sandali ideali sia per il giorno che per la sera, con i cordini fatti di rafia bianca che richiama la borsa. 
Ricordatevi che potete seguire il resto della giornata su Instagram (@giuliamazzoleni_) o sulla pagina Facebook.
Bacioni a tutti

Another day at the seaside is wating for me, after a run on the beach and a breakfast made of brioches, mango juice and coffe.
I wear a blak&white dress that semes zebra's stripe. It's pleasant and comfortable so I can use it to go by bicicle at the beach or on foot. It falls softly on the body and it's like you aren't wear it. I add a black belt arround my hips for better define my body. There aren't many accessories because the sea water and the sand can ruin them. I can't forget my white sun glass with mirrrored lenses. The bag is a big white shopper that you have already seen before. 
The shoes are a new entry: they're ideals for the day and the night and they're made of white rafia just like the bag.
I remind you that you can follow me on Instagram (@giuliamazzoleni_)  or at Facebook's page.
Big kisses to you all




Nessun commento:

Posta un commento