domenica 21 luglio 2013

The Girl with a Yellow Flower


Un altra giornata di sole qui al mare. Oggi è domenica e la spiaggia è super affollata! 
Avete già visto il bikini che indosso oggi in un outfit precedente. Ma è in assoluto il mio preferito e non posso farne a meno. Come il costume anche il mio umore è solare ed è anche per questo che ho reso il tutto più simpatico con un fiore giallo tra i capelli. In realtà questo fiore era appuntato sulla canottiere a rete che vedete in alcune di queste foto. Ho deciso di toglierlo e metterlo tra i capelli. Non trovate stia molto meglio li? Inoltre io adoro reinventare e riutilizzare certi capi. Sperimentare è il miglior modo per trovare un proprio look e style. 
E per oggi è tutto! 
Domani sarò a Pisa quindi non so se riuscirò a scrivere in serata, potete come sempre seguire la mia giornata su Instagram (@giuliamazzoleni_) 
xoxo 


Another sunny day here at the seaside. The beach is very crowded because it's Sunday.
 You have already seen these bikini in a previous outfit. But it's with no doubts my favourite one. Just like the bikini my state of mind is shiny, and that's why I have a yellow flower in my hair. Actually this flower was in the singlet with holes that you can see in the photos. I chose to take it off and to put it on my hair. Don't you think that it's better there? In fact I love using clothes in different ways. Looking for new styles is the best way for finding your own.
That's all at the moment! 
I'm going to Pisa tomorrow so I don't know if I can write the next evening, as always you can follow my day on Instagram (@giuliamazzoleni_) 
xoxo


Nessun commento:

Posta un commento