giovedì 25 luglio 2013

LUCCA: here we are!







Per sfuggire al caldo della costa siamo andati in città. Ma Lucca più che una città sembra un borgo fermatosi a secoli fa, un tuffo nella storia, interrotto soltanto di negozi delle grandi marche. Nonostante i saldi al 50% in quasi tutti i negozi non ho fatto acquisti. Ho deciso di godermi le antiche vie della città, la caratteristica Piazza dell'Anfiteatro, la passeggiata sulle mura, ed un aperitivo proprio in centro vicino a piazza Napoleone. La città mi ha lasciato piacevolmente colpita. Per l'occasione un outfit comodo, ritratto sulle romantiche mura e nelle strette vie: una maglia a righe fluorescenti, shorts di jeans, i RayBan a specchio. 
Una piacevole giornata in un insolita città.
xoxo

To escape from the heat of the seaside we went to the town. 
But Lucca more than a city looks like a village stood some centuries ago, a dip in the story, interrupted only shops of the famous brands.
Despite the sales at 50% in almost all the shops I have not made a purchase. I decided to enjoy the old streets of the city, the characteristic square, the walk on the walls, and a drink right in the center near Piazza Napoleone. The city has left me pleasantly surprised.
For the occasion a comfortable outfit,  shooting on the romantic walls and in the narrow streets: a fluorescent stripped t-shirt, denim shorts, and the mirrrored RayBan.
I had a nice day in an unusual town.
xoxo



Nessun commento:

Posta un commento